Guestbook ★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    Guestbook ☆
    Nessuno è obbligato a lasciarmi un saluto, ma vorrei che voi tutti sapeste che averne uno non mi dispiacerebbe per niente ;D Quindi ecco a voi il mio guestbook, dove potrete semplicemente scrivere un piccolo "ciao" per rendermi felice per sempre!
    Non serve aprire nuovi topic o chissà che altro, munitevi di una parola carina e lasciatela direttamente qui sotto, tanto per farmi sapere che ci siete, che esistete e che non siete frutto della mia mente malata (?). Fa sempre piacere sapere di essere seguiti - oddio, non se siete degli stalker ecco.
    Bene bella gente, passo e chiudo.
    A voi la scelta di scegliere cosa scrivere qui di seguito!
    Besos. ♥
     
    .
  2. Sparks fly
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm, ciao ^^ Ogni volta che posso faccio un giro sul tuo portfolio, non solo perchè sei bravissima, ma perchè sei terribilmente di ispirazione per una che, come me, è totalmente inabile con la grafica. Hai sempre nuove idee per gli schemi role e per le schede e per una che partecipa a Gdr in continuazione i tuoi lavori sono davvero una manna dal cielo... Ogni volta che guardo un tuo lavoro rimango di sasso, anche se l'ho visto già 3 o 4 o 10 volte, l'effetto non cambia mai e mi chiedo sempre quanta pazienza e dedizione tu abbia per fare qualcosa del genere. Di solito non prelevo mai niente o comunque cerco di trattenermi perchè mi sembra di approfittare sempre del lavoro che fai D:
    Apprezzo davvero tanto ogni tuo code e boh volevo ringraziarti. Lo so' che dovevo scrivere poco e che adesso sto divagando, ma ogni tanto mi capita e poi certe cose quando vanno dette si dicono (?)
    Ehm, finito... Ciao ciao :3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    ...no, vabbè... Mi hai appena resa la persona più felice del mondo <3
    Non sai quanto sia contenta di sapere che il mio lavoro ti piace, che lo apprezzi, e che addirittura pensi tutte quelle belle cose di me! Guarda, posso solo dirti che non mi disturbi a chiedere i codici, sono qui per questo ;D
    Ancora grazie, dear. Sei stata un tesoro!
     
    .
  4. ;nobody
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IO sono una prelevatrice accanita XD ok, questo inizio è spaventoso owo ciao1 Son Jo! Evitiamo gli anni che sono troppi perchè si c.c son sempre troppi quando si trapassano i 22 per me c.c ok, basta uwu
    beh, devo dire che sei bravissima! cavolo io non so neanche toccare un dannato codice maledizione c.c se cerco di fare una cosa mi trovo sempre in difficoltà e alla fine mollo tutto c.c
    bene, dopo che ho mostrato il mio stalkeraggio scappo via c.c Complimenti, sei davvero brava!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    Oddio grazie ;A; sono una caccola a non aver notato prima il tuo messaggio, ma vabbé ora che ho visto mi sono commossa ;AAAAAAA;
    Sono MOLTO felice che tu sia una prelevatrice accanita XD purché si mantengano i credits, guarda, mi fai solo felice hahahahah <3
    Grazie per aver salutato! <///3
     
    .
  6. Okami
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... sono approdata qui per caso, e gli occhi mi sono esplosi.

    Cioè, hai la minima idea di che effetto facciano le tue creazioni ad una povera nana (?) incapace di comprendere anche il più semplice ed elementare dei codici? ... Ok, immagino che mi unirò anche io al gruppo dei prelevatori accaniti. *si sta scusando in anticipo* xD
    Anyway, volevo dirti che ho dato uno sguardo alla tua gallery e, oddio, ho dovuto sostituire i miei occhi almeno una decina di volte. Crei davvero delle cose stupende, soprattutto gli sheme role ... mai visto scheme con colori così azzeccati e così ben fatti. *w*
    E sei bravissima anche con i loghi fatti con GIMP (e credimi, non sono assolutamente cessi, te lo dice una che con GIMP non riesce neppure a fare un resize ... ) e ... ti stimo per il logo di Ao no Exorcist, che è in assoluto il mio preferito. E anche per le immagini di Scar sadico qui a fianco. *w*

    *coff coff* mi sa che ho finito ... non ti ho annoiata, vero?
    *scena di gente addormentata con tanto di bava che scende giù dal mente nel background*
    Oh. òwò Vabbè. Ancora complimenti e ... woof! (?)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    Altro che farmi sbadigliare, mi hai fatta COMMUOVERE. Io reagisco sempre allo stesso modo quando qualcuno mi fa i complimenti, ovvero mi vengono le lacrime e come una stupida mi emoziono anche per un semplice "brava" hahah! Come ho detto all'utente sopra, se diventi una accanita prelevatrice son giusto contenta! Non c'è niente di meglio del sapere che il proprio lavoro è apprezzato - perfino quello con GIMP - credimi ~
    Grazie pe avermi lasciato un saluto! <3
     
    .
  8. Søul
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao *saluta con la manina*
    Ho fatto una piccola perlustrazione, devo ammettere che questo pfolio è davvero carino sopratutto i tuoi lavori grafici *^*

    Ok, adesso non rompo piu u.u quindi ci vediamo bella ♥
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    Ma come faccio ad essere sempre così in ritardo a rispondere...? Sono cieca forse, che ne so boh ;A;
    Grazie anche a te per i complimenti, per il saluto e per essere diventata una seguace LOL <3 Tanto amore anche a te!
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,347
    Reputation
    +1
    Location
    From dust of the galaxies

    Status
    Anonymes!
    Sono spesso passata in questo portfolio e adesso mi sembra giusto lasciare un saluto, visto che vorrei usufruire di un tuo schema per rinnovare un mio pg.^^
    Grazie mille per mettere a disposizione questi codici. <3 Sono davvero belli e particolari.^^ Poi li trovo estremamente leggibili e chiari, perciò adattissimi ai gdr. Mi piacciono anche gli sfondi che usi, sono veramente carini.
    E' difficilissimo scegliere un codice da usare vista la grande quantità ** Sei davvero bravissima! <3

    Eeeh, ecco. Ho finito le cose intelligenti da dire XD
    Ciao e buona serata! ^^ *evapora*
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    28,120
    Reputation
    +1
    Location
    Da Soho

    Status
    Anonymes!
    Ave a te!
    Questo portfolio è davvero bellissimo, sul serio. Gli Scheme poi... sono così belli e puliti che me ne sono innamorata di tutti praticamente XD
    Complimentosissimi e sicuramente preleverò qualcosina. ;)
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    mad master
    Posts
    8,484
    Reputation
    +567

    Status
    Anonymes!
    @Seide / @Waltz
    Grazie ad entrambe dei vostri complimenti, sono sempre molto, molto felice quando scopro che i miei codici piacciono alle persone e che questo le spinga non solo a chiedermeli ma anche a lasciarmi un salutino *^* thank you very much! <3
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    28,120
    Reputation
    +1
    Location
    Da Soho

    Status
    Anonymes!
    Non devi ringraziare, davvero, credo che un'abilità come la tua sia rara, io non ci capisco un fico secco di codici e non potrei mai fare cose come queste. Tanto di capello e lode a te!

    Grazie di tutto!
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    32,289
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    Ciao,io sono Sara ed ho 19 anni quasi,e mi sono innamorata dei tuoi codici.Prima di richiedere,ho pensato che fosse un gesto carino presentarmi (:
    Un saluto!
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    engineer in progress
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,260
    Reputation
    +2
    Location
    Neverland, oltre la Barriera.

    Status
    Anonymes!
    Allora, vediamo un po'.
    Inizio a presentarmi dicendo che io con i codici sono praticamente negata e che non sono mai riuscita a capire come si creano, quindi farò qualche giretto qua(?) in giro per un po' u.u Ho visto gli schemi delle role, delle schede e anche qualcuno dei registri pg e devo dire che il tuo stile e i vari codici creati mi piacciono veramente tanto! *^*
    Non so come tu abbia imparato a farli, ma davvero complimenti! u.u E se hai seguito qualche tutorial in particolare... complimenti comunque perché imparare qualcosa di tanto complicato (o almeno quello che IO vedo come complicato) tramite un video, senza nessuno che ti sta dietro ad aiutarti passo passo è abbastanza difficile.
    Quindi... boh, ci si vede in giro! :3
    Ciao! *saluta con la manina*
     
    .
205 replies since 3/3/2013, 12:49   2711 views
  Share  
.
Top